IMG_1216.jpg

Termini e Condizioni per l'iscrizione ai nostri corsi

- L'iscrizione a uno dei nostri trimestri riguarda quel solo trimestre. La quota pagata non potrà essere trasferita ad un'altro trimestre.

- Si consiglia di non perdere le lezioni durante il trimestre, le lezioni perse in linea di principio non sono recuperabili. Tuttavia, se all'interno del trimestre l'allievo perde 1 o 2 lezioni, la scuola farà il possibile per farle recuperare in altri giorni e/o in altri corsi sempre che ci sia disponibilità di posti e a condizione che l'allievo abbia comunicato la sua assenza entro le ore 14.00 del giorno della lezione. In ogni caso le lezioni perse in un trimestre non sono recuperabili all'interno di un altro trimestre.

- La quota pagata per un corso non è rimborsabile né interamente né parzialmente una volta trascorsi 14 giorni dal pagamento della stessa.

- E' vietato entrare in sala con le scarpe con cui si proviene dalla strada. Per motivi di igiene, è necessario portare un paio di scarpe apposite. Qualora si dimentichino le scarpe da danza, la scuola si riserva il diritto di vietare l'accesso alla sala danza. 

- La scuola declina ogni responsabilità per oggetti, valori personali, scarpe ecc. che gli allievi possano dimenticare nella sala o negli spogliatoi dopo la fine delle lezioni.